MV HOME STAFF CONSULTING
Dal 2007 ci occupiamo con la massima serietà di selezionare il personale migliore per i nostri Clienti, mettendoci la nostra professionalità e le nostre facce.
Naviga nel nostro sito e vedi chi siamo, come lavoriamo, le opinioni di chi abbiamo già servito; guarda le foto e i video dei nostri corsi di formazione per i domestici, dei quali possiamo raccontarti i punti di forza e i limiti.
Per informazioni chiama
0230315785
I NOSTRI NUMERI (dal 2007, solo nel settore domestico)
Mariapaola Verga
Giornalista e consulente di comunicazione aziendale, si forma tra Milano e New York. Dopo la gavetta nel settore della fotografia di moda, si dedica alla scrittura e lavora, tra gli altri, con alcune delle più prestigiose case editrici nazionali: Edinterni, Condé Nast, Giorgio Mondadori, Meridiani.
Nel 2000 diventa partner e AD di The Web Lab S.p.A., società per l’elaborazione di contenuti editoriali. Successivamente all’acquisizione di The Web Lab da parte della società di comunicazioni Connexia (allora Gruppo Softpeople, poi Visiant), riveste per quest’ultima il ruolo di Responsabile della Divisione Uffici Stampa, con focus nei settori fashion, hi-tech, travel.
Dal 2004 è consulente per l’organizzazione di eventi internazionali legati al mondo del lusso. In questo contesto viene a contatto con il servizio privato di più alto livello e scopre l’assenza in Italia di un referente competente e fidato per risolvere i problemi legati all’individuazione di personale domestico professionale: decide così di aprire uno studio di consulenza che, rifacendosi al rodato modello delle agenzie anglosassoni, sia il partner serio e affidabile di coloro che affidano a terzi la gestione del ménage domestico.
E´ mamma di due bambini e vive a Milano.
Monica Legier
Diplomata in Marketing e Comunicazione a Milano, ha vissuto alcuni anni a Londra, dove ha frequentato un corso in Business Economics.
Successivamente al suo rientro in Italia, ha lavorato per alcuni anni presso un’importante casa di moda italiana, affiancando la direttrice del personale nella ricerca e selezione. Lasciata la casa di moda, si è occupata della gestione contabile e amministrativa della società di famiglia, gestendo i rapporti con clienti e fornitori. Collabora con la Home Staff occupandosi principalmente del mercato milanese.
E´ mamma di tre bambini e vive a Milano.
Eleonora Monetti
Vive a Ginevra e segue per la Home Staff i Clienti residenti in Svizzera. Selezionatrice di personale e formatrice, nel 2005 si è laureata in Lettere Moderne con una tesi interdisciplinare di psicologia presso l’università di Bologna. L’anno successivo ha conseguito un Master in Risorse Umane presso il Sole24Ore di Milano.
Dopo una prima esperienza presso Methodos, società di consulenza direzionale, comunicazione e change management, ha maturato alcuni anni di esperienza in società di executive research, lavorando per le principali aziende del panorama italiano ed internazionale, selezionando per loro profili manageriali. Si è anche occupata di formazione realizzando corsi di formazione in aula e coaching per i dipendenti.
E´ mamma di due bambini e vive tra Ginevra, Parigi e Milano.
Sonia Camastra
Laureata nel 2007 in Lettere e Filosofia, dall’inizio del 2008 affianca Mariapaola Verga nell’attività di consulenza alle famiglie, occupandosi di gestire il back office con pazienza ed efficacia e di interfacciarsi con i clienti per il primo contatto.
Vive a Milano.
Abbiamo conosciuto la signora Verga e la sua agenzia tramite Internet. Da subito ci è piaciuta la sua professionalità...
Scopri di piùTutti i componenti della nostra grande famiglia ed io usiamo Home Staff di Mariapaola Verga...
Scopri di piùDomestici
Babysitters
Badanti
High Staff