Siamo un’agenzia del lavoro che si occupa esclusivamente di selezionare domestici: colf, babysitter, governanti, guardarobiere, stiratrici, badanti, cuochi, maggiordomi, giardinieri, autisti... Se cerchi una colf fissa, un domestico a giornata o una babysitter part-time, una badante per la notte, una domestica a chiamata, da Milano a Roma, da Montecarlo a Londra, affidaci la selezione: ti verrà proposto solo personale referenziato e solo in linea con le tue necessità.

RICHIEDI INFORMAZIONI

BADANTE

La badante assiste gli anziani, gli ammalati o le persone diversamente abili. Può essere convivente (impiegata solo di giorno o 24/24) oppure lavorare a giornata. Sa come provare la pressione, fare un’iniezione intramuscolare, lavare e vestire un invalido... Inoltre, si occupa della casa: pulisce, lava e stira, cucina pasti semplici. 

Stipendio: da € 1.000 netto/mese a €1.500 netto/mese, a seconda dell’esperienza maturata.
Fee agenzia: una mensilità della badante.

Richiedi informazioni

BADANTE LOMBARDIA

Siamo in grado di selezionare badanti a Milano (Milano centro e Milano hinterland), sia conviventi sia a giornata o part-time. La badante convivente dà la sua disponibilità per lavorare cinque o anche sette giorni alla settimana, a seconda dell’impegno richiesto e dello stato di salute in cui versa la persona di cui deve prendersi cura (anziano autosufficiente o non autosufficiente; malato autosufficiente o non autosufficiente). Aiutiamo i nostri clienti di Milano a selezionare non solo la badante “giusta” per il loro caro, ma anche la badante che dà la disponibilità necessaria perché la famiglia sia realmente sollevata. Se l’impegno è importante – per esempio, se l’anziano ha bisogno di assistenza notturna – selezioniamo due badanti che si turnino tra loro e che possano coprire, sempre a turno, tutti i weekend.

 

Richiedi informazioni

BADANTE TORINO

Siamo in grado di selezionare badanti conviventi a Torino e in Piemonte. La badante convivente dà la sua disponibilità per lavorare cinque o anche sette giorni alla settimana, a seconda dell’impegno richiesto e dello stato di salute in cui versa la persona di cui deve prendersi cura (anziano autosufficiente o non autosufficiente; malato autosufficiente o non autosufficiente). Aiutiamo i nostri clienti di Torino e del Piemonte a selezionare non solo la badante “giusta” per il loro caro, ma anche la badante che dà la disponibilità necessaria perché la famiglia sia realmente sollevata. Se l’impegno è importante – per esempio, se l’anziano ha bisogno di assistenza notturna – selezioniamo due badanti che si turnino tra loro e che possano coprire, sempre a turno, tutti i weekend.

Richiedi informazioni

Testimonial

Sono molto soddisfatta del servizio reso da Home Staff Consulting, realtà seria, professionale, attenta...

Scopri di più

Ho avuto il piacere di avvalermi più volte della professionalità della signora Verga e del suo staff...

Scopri di più
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info